Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca venerdì 01 dicembre 2017 ore 17:45

Hotel e bagni evadono tasse per 100mila euro

Scoperti dalla guardia di finanza strutture ricettive e balneari sulla costa dell'Argentario che hanno omesso di versare tributi locali



MONTE ARGENTARIO — Un'evasione fiscale accertata che supera in totale i 100mila euro. E' la cifra di tributi locali che avrebbero dovuto pagare diversi complessi alberghieri, stabilimenti balneari e altre strutture della costa del promontorio del Monte Argentario e che invece hanno omesso di versare.

Lo hanno scoperto, dopo dei controlli effettuati dall'inizio dell'anno, i militari della sezione operativa navale della guardia di finanza di Porto Santo Stefano.

Durante le indagini, le fiamme gialle hanno accertato che un hotel a Monte Argentario non aveva regolarmente corrisposto l'Imu per le annualità 2014-2016 e per il primo semestre 2017, per un importo superiore ai tremila euro.

L'attività della finanza avviata a inizio 2017 ha portato finora a 38 controlli e circa 30 condotte illecite rilevate lungo la costa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Lavoro