Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO19°32°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca martedì 22 agosto 2017 ore 08:31

Fiamme all'Argentario, notte di paura

Un incendio è divampato dopo la mezzanotte sopra Porto Santo Stefano, nella località Pispino, in una zona collinare non distante dal palasport



MONTE ARGENTARIO — Paura all'Argentario per un rogo divampato di notte. Le fiamme, molto alte, erano visibili a chilometri di distanza.

Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco, dei volontari e delle altre forze dell'ordine, ha impedito che le fiamme si propagassero e il rogo è stato messo sotto controllo prima che si potesse avvicinare pericolosamente ad alcune abitazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Grosseto e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca