Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:GROSSETO19°30°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità mercoledì 07 settembre 2016 ore 17:31

Da tutto il mondo per scoprire l'Argentario

Sono tre gli educational tour che coinvolgeranno la Costa d'Argento. Giornalisti e sportivi accolti per far loro scoprire cosa offre la Maremma



MONTE ARGENTARIO — Saranno tre giorni intensi, alla scoperta delle incredibili bellezze della Costa d'Argento, quelli organizzati dal Consorzio Maremmare per i suoi oltre cento ospiti. Sono, infatti, in arrivo da tutta Italia e dall'estero giornalisti, appassionati di bicicletta e di trekking che parteciperanno agli educational tour che si inseriscono, da anni oramai, tra le numerose attività di promozione e valorizzazione turistica del Consorzio con l'appoggio della Confcommercio di Grosseto.

L'obiettivo è favorire l'incoming sul territorio. Circa 100 persone complessivamente saranno impegnate dal 9 all'11 settembre con la Federazione Italiana Amici della Bicicletta e dal 16 al 18 settembre con il Club Alpino Italiano. E ancora, dal 9 all'11 settembre, sette giornalisti stranieri, provenienti dalla Germania, dalla Svizzera, dall'Austria, dalla Francia e dagli Stati Uniti d'America potranno apprezzare le bellezze dell'Isola del Giglio, di Monte Argentario e di Orbetello.

Gli ospiti avranno a loro carico solamente il viaggio, mentre tutto il resto sarà offerto dagli operatori delle strutture ricettive e di ristorazione associate Maremmare e Confcommercio, per circa 50 attività coinvolte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno