Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:GROSSETO11°16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone lancia il nuovo brano "La prostata inflamada": il videoclip che anticipa il film "Buon Camino"
Checco Zalone lancia il nuovo brano

Attualità domenica 27 dicembre 2020 ore 09:36

Babbo Natale è arrivato con la Misericordia

volontari con i regali

Volontari in costume natalizio hanno recapitato doni e dolciumi ad alcuni bambini della zona. Per slitta uno dei mezzi con tanto di renne



MONTE ARGENTARIO — Balocchi e dolciumi per i bambini di Monte Argentario: ci ha pensato la Misericordia di Porto Santo Stefano i cui operatori, dal governatore Roberto Cerulli, si sono travestiti in costume natalizio per recapitare i doni.

Sulle divise della Misericordia sono dunque spuntate barbe bianche, orecchie elfiche e palchi da renne. Poi tutti a bordo di uno dei mezzi per meravigliare i bimbi.

Felicità negli occhi dei piccini, ma anche per i volontari: "Bella idea!", commentano su Facebook. "Lo spirito natalizio aleggia sempre", concludono.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Strada bloccata e intervento dei vigili del fuoco per spegnere l'incendio e mettere in sicurezza le bombole. Traffico in tilt
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità