Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO10°18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 11 gennaio 2020 ore 15:15

Adf al lavoro, rubinetti chiusi

L'Intervento di manutenzione programmata sulla rete idrica in località Feniglia interesserà anche il Comune di Monte Argentario



ORBETELLO — Intervento di manutenzione programmata sulla rete di adduzione idrica in Località Feniglia, nel Comune di Orbetello, che interesserà anche il Comune di Monte Argentario.

I tecnici di AdF saranno al lavoro martedì 14 gennaio dalle  8 e, salvo imprevisti, l’intervento terminerà alle 17. A lavori ultimati il normale flusso idrico verrà ripristinato, presumibilmente entro le 20 del giorno stesso.

L’interruzione interesserà i serbatoi e le utenze collegate direttamente a questa condotta nel comune di Monte Argentario, con possibili sfasamenti temporali rispetto ai tempi dell’intervento in relazione alla capacità di compenso di ogni singolo serbatoio che presiede la distribuzione all’utenza.

Laddove l’approvvigionamento è garantito anche da risorse locali, potranno verificarsi variazioni nella qualità dell’acqua erogata. Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 12 ore sarà attivato un servizio di emergenza. AdF invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno