QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 21°22° 
Domani 18°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
domenica 18 agosto 2019

Attualità giovedì 11 giugno 2015 ore 17:18

Metti in tasca Sail-up e sei pronto a salpare

Attiva da pochi giorni, è già un successo la prima piattaforma social per organizzare attività di intrattenimento marittimo di breve durata



PUNTA ALA — Il caldo è arrivato, l’estate è alle porte ed ora…c’è anche la prima community degli amici del mare che sfrutta le moderne logiche social per promuovere un modo nuovo di andare per mare. La piattaforma che permetterà di vivere il mare a 360 gradi si chiama Sail-up ed è stata ideata da cinque appassionati di nautica che hanno deciso di rivoluzionare il modo di vivere l’ambiente marittimo.

Giovani, amanti delle barche e del mare, pronti a puntare sulle nuove tecnologie: così gli inventori di Sail-up hanno scommesso sulle potenzialità del mercato dei passeggeri per fornire ad armatori e skipper uno strumento senza precedenti per organizzare attività di intrattenimento in mare di breve durata, last-minute e dal costo accessibile.

Agli utenti, Sail-up dà l’opportunità di accedere in maniera semplice ed immediata ad una vasta gamma di proposte di attività in mare, geo-referenziate e dal costo accessibile. Non solo, attraverso Sail-up chi ama il mare trova nuovi amici per condividere la propria passione e può decidere in tempo reale di salpare. Dopo l’uscita lascia il suo feedback su Sail-up per comunicare le sue impressioni agli amici della community e rendere l’esperienza davvero partecipata.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca