Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:GROSSETO19°30°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità mercoledì 07 luglio 2021 ore 15:21

Una discarica di bagni chimici e carcasse di auto

I carabinieri forestali hanno denunciato due uomini per deposito incontrollato di rifiuti. All'interno del terreno 20 bagni chimici, mobili e auto



FOLLONICA — Una montagna di bagni chimici, auto cannibalizzate per vendere i pezzi, mobili per ufficio, tubi e materiali di ogni genere. Questo quello che hanno trovato i carabinieri forestali all'interno di un'area nel comune di Follonica, la cui proprietà è risultata essere di una società di costruzioni. A finire nei guai sono il procuratore e il titolare della ditta, denunciati per deposito incontrollato di rifiuti.

Addirittura un relitto di imbarcazione in vetroresina. Ai titolari, oltre alla segnalazione in procura, sono state notificate una serie di prescrizioni previste dal codice dell'ambiente, volte alla regolarizzazione della situazione di illiceità riscontrata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno