Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO10°15°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»

Cronaca martedì 17 novembre 2015 ore 17:18

Un indagato per il cadavere nel podere

Ci potrebbe essere una svolta nelle indagini relative al ritrovamento del corpo senza vita di Giuseppina Pierini, scomparsa da tre anni, in un podere



MASSA MARITTIMA — Risulta indagata una delle figlie della donna con l'accusa di averla avvelenata e soffocata, per poi far sparire il cadavere. Sono due i fascicoli aperti, uno alla Procura di Grosseto e l’altro a quella di Piacenza.Chi ha fatto ritrovare il cadavere avrebbe ripercorso i passaggi di questa storia, sfociata in un omicidio avvenuto tra anni fa nella casa di Pontenure dove la Pierini viveva. Si pensa che alla base del delitto ci fosse la volontà della donna di togliere la delega alla figlia per la riscossione della pensione.  

La compagnia di Follonica sta proseguendo le indagini, tocca infatti ai carabinieri capire se quanto ricostruito sia vero e come il cadavere sia arrivato in Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha ritirato dal mercato merce per un valore complessivo sui 600mila euro. Dieci titolari di attività commerciali nei guai
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità