comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:27 METEO:GROSSETO12°18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 21 ottobre 2020
corriere tv
Coprifuoco in Lombardia, la rabbia dei ristoratori: il video della protesta

Attualità venerdì 02 ottobre 2020 ore 18:04

L'ufficio postale chiude per lavori

Durante l'intervento sarà sostituito da un ufficio mobile che sarà posizionato in piazzale Mazzini e osserverà gli stessi orari



MASSA MARITTIMA — L’ufficio postale in piazzale Mazzini resterà chiuso da martedì 6 a sabato 10 ottobre.  Lo ha comunicato, con una lettera al sindaco Marcello Giuntini, la direzione provinciale di Poste Italiane. 

"I motivi della chiusura  - spiega il Comune- sono da imputare ad una serie di lavori infrastrutturali nei locali che ospitano l’ufficio. Durante tutto il periodo di chiusura i cittadini potranno però rivolgersi ad ufficio postale mobile che sarà posizionato sempre in piazzale Mazzini vicino l’attuale edificio, e dove saranno garantiti tutti i servizi".

L’ufficio mobile osserverà gli stessi orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.20 fino alle ore 13.35, il sabato dalle ore 08.20 alle 12.35.

La riapertura dell'ufficio postale è prevista per lunedì 12 ottobre salvo imprevisti di cui, sottolineano dalla direzione provinciale, “si darà tempestiva comunicazione”.

Anche in questa occasione il sindaco Marcello Giuntini ha sollecitato Poste Italiane "Per il ritorno alla normalità degli uffici postali anche nelle frazioni. Infatti a Valpiana e Prata gli sportelli sono aperti solo tre giorni alla settimana contro i sei giorni prima dell’emergenza Covid".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità