Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:GROSSETO19°29°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Anthony Hopkins prova la maschera viso di Kim Kardashian: l'ironia nei panni di Hannibal Lecter
Anthony Hopkins prova la maschera viso di Kim Kardashian: l'ironia nei panni di Hannibal Lecter

Attualità giovedì 27 maggio 2021 ore 12:58

Tutto pronto per il centro vaccinale di Massa

L'hub è nell'ex convento delle Clarisse, inaugurazione sabato. Si parte con gli over 60 residenti nelle Colline Metallifere. Come prenotare



MASSA MARITTIMA — Sarà inaugurato sabato 29 Maggio alle 15 il nuovo centro vaccinale della Asl Toscana sud est a Massa Marittima. La nuova sede è stata organizzata in un'area dell'ex convento delle Clarisse, in piazza XXIV Maggio, messa gratuitamente a disposizione della Asl dall'amministrazione comunale e va a potenziare la capacità vaccinale della Sud est nella provincia di Grosseto e in particolare nella zona Colline Metallifere.

Qui sono previste due linee vaccinali dove medici e infermieri potranno effettuare fino a 200 iniezioni al giorno. Le attività partiranno subito con 100 dosi sabato 29 e 200 domenica 30 Maggio, di Pfizer, riservate agli ultra 60enni residenti nell'area Colline Metallifere (ex zona distretto).

Per i due giorni, sarà possibile prenotare dalle 14 di oggi, tramite Cup, attivo da lunedì al sabato, dalle 8 alle 18, ai numeri 800 500483 da fisso e 0564 972191 da cellulare; oppure chiamare il numero del Servizio InFofragili 800 432525, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 20.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I lavoratori hanno lanciato l'allarme e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento l'incendio e messo in sicurezza l'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità