Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:GROSSETO22°35°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 16 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Da Salis a Rackete, tra debuttanti e uscenti il primo giorno al Parlamento Ue
Da Salis a Rackete, tra debuttanti e uscenti il primo giorno al Parlamento Ue

Attualità sabato 09 maggio 2020 ore 16:00

Ok all'uso dell'auto per andare a fare escursioni

Il sindaco di Massa Marittima ha autorizzato con una ordinanza lo spostamento in auto, moto o scooter per andare in campagna o in un bosco



MASSA MARITTIMA — Ci si potrà spostare in auto, in scooter o in moto per andare a fare una scampagnata nel territorio del Comune di Massa Marittima. Lo ha stabilito il Comune con una ordinanza firmata dal sindaco Marcello Giuntini. Una deroga alle regole base dettate dalle ordinanze regionali.

L'ordinanza è valida per tutti i residenti e domiciliati nel comune di Massa Marittima e avrà validità fino al 18 maggio.

"Abbiamo deciso questa deroga - spiega Giuntini - per un motivo di buon senso legato alla configurazione del nostro territorio. Abbiamo un comune esteso ben 284 chilometri quadrati con poco più di 8000 abitanti, il 65% della superficie sono boschi e ci sono 400 km di sentieri percorribili a piedi o in bici". 

L'attività motoria si deve svolgere nel rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno 2 metri, fatta eccezione per i componenti dello stesso nucleo familiare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per 4 fine settimana si è svolto il raduno fra interventi, video, interviste e musica. Battesimo di 122 nuovi fedeli per immersione totale in acqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità