QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 12°15° 
Domani 11°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
domenica 15 dicembre 2019

Attualità lunedì 21 gennaio 2019 ore 15:45

Scuole chiuse per rischio neve

Plessi chiusi in diversi Comuni del Grossetano. Previste precipitazioni nevose dalla mezzanotte di oggi fino alla mezzanotte di domani



MASSA MARITTIMA — Martedì 22 gennaio scuole chiuse in diversi Comuni del Grossetano per il rischio neve. L’ultimo avviso della Regione Toscana infatti prevede in alcune zone della Maremma grossetana precipitazioni nevose in particolare dalla mezzanotte di oggi fino alla mezzanotte di martedì 22 gennaio.

Il sindaco di Massa Marittima Marcello Giuntini ha firmato l’ordinanza per la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale. “Una misura cautelativa per evitare eventuali disagi o pericoli a danno della popolazione e problemi inerenti la circolazione”, ha scritto nell’ordinanza il primo cittadino. 

Scuole chiuse anche a Sorano, Pitigliano, Manciano, Monterotondo Marittimo e Montieri, dove i rispettivi sindaci hanno firmato l’ordinanza per la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale per martedì 22 gennaio.

A Monterotondo Marittimo e Sorano resteranno chiuse anche mercoledì 23 gennaio.



Tag

Dai Girotondi alle Sardine:l'abbraccio tra le generazioni della sinistra

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità