Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:GROSSETO14°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Cronaca Lunedì 21 Marzo 2022 ore 18:30

Ripulendo la scarpata precipita giù nel torrente

I soccorritori durante il recupero della persona precipitata
Le operazioni di soccorso

L'uomo è stato recuperato con l'ausilio del soccorso alpino e dei vigili del fuoco, poi trasportato in codice 3 all'ospedale senese delle Scotte



MASSA MARITTIMA — Ripuliva il bordo di una scarpata quando vi è precipitato per circa 15 metri fino a un piccolo corso d'acqua. L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri nella frazione di Prata, nel territorio comunale di Massa Marittima. 

Protagonista della brutta caduta è stato un uomo di 40 anni, recuperato con l'ausilio dei tecnici del soccorso alpino e speleologico toscano dalla stazione Amiata e dei vigili del fuoco.

Sul posto il 118 ha inviato i soccorsi sanitari con l'ambulanza di Massa Marittima. L'uomo è stato trasportato in codice 3 all'ospedale Le Scotte di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno