Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 21 giugno 2017 ore 22:45

Omicidio Pierini, il pm chiede l'ergastolo

Maria Grazia Guidoni è accusata di aver ucciso con la complicità del figlio l'anziana madre, nascondendo poi il cadavere in un casolare in Maremma



MASSA MARITTIMA — Ha chiesto l'ergastolo il pubblico ministero di Piacenza Roberto Fontana per Maria Grazia Guidoni, la donna accusata di aver ucciso, con la complicità del figlio (che confessò tutto ai carabinieri ed è stato condannato pochi giorni fa a 9 anni) l'anziana madre ammalata di Alzheimer nella loro abitazione nel piacentino il 3 luglio del 2012 e di aver poi nascosto il cadavere in un casolare abbandonato a Massa Marittima.

Nel primo pomeriggio di oggi il pm ha concluso la sua requisitoria nel corso dell'Assise in svolgimento al tribunale di Piacenza, mentre la difesa ha chiesto l'assoluzione per mancanza di prove. La sentenza potrebbe arrivare già entro questa sera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello nazionale la maglia nera del fenomeno spetta alla Calabria, ma la Toscana registra il dato peggiore nel Centro Italia con 12 Comuni colpiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità