Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:GROSSETO15°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità mercoledì 31 agosto 2022 ore 12:28

Nuove guardie giurate volontarie venatorie

Offrono un supporto all’attività di vigilanza del territorio, in ambito venatorio, ittico e ambientale, con un impegno che è volontario e gratuito



MASSA MARITTIMA — Quattro nuove guardie giurate volontarie venatorie, abilitate nel territorio di Massa Marittima. Si tratta di Giacomo D’Orazio, Jacopo Ravenni, Moreno Corriero e Federico Corriero, che il 30 Agosto hanno prestato giuramento in Comune, davanti al primo cittadino e all’assessore all’Ambiente, Agricoltura, Caccia e Pesca di Massa Marittima.

Le guardie giurate volontarie venatorie nascono per offrire un supporto all’attività di vigilanza del territorio, in ambito venatorio, ittico e ambientale, con un impegno che è volontario e gratuito.

L’abilitazione arriva al termine di un percorso formativo organizzato dalle associazioni venatorie di riferimento, superando l’esame finale, validato dalla Regione in collaborazione con la Polizia provinciale.

I servizi di vigilanza sono coordinati dal comandante della Polizia provinciale, in accordo con le associazioni venatorie, ittiche ed ambientaliste.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca