Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Cronaca Venerdì 12 Febbraio 2016 ore 16:08

Nuovo capitolo sull'omicidio di Giuseppina

Arriva una nuova versione sulla vicenda iniziata a Piacenza quando la donna scompare nel 2013. Il suo corpo è stato ritrovato a novembre in Maremma



MASSA MARITTIMA — C'è una nuova versione per l'omicidio di Giuseppina Pierini, la 63enne scomparsa in provincia di Piacenza nel 2013 e ritrovata cadavere in un casolare in Maremma a novembre 2015.

La figlia di Giuseppina Pierini, ora in carcere per un'ordinanza di custodia cautelare con l'accusa di omicidio volontario premeditato e aggravato, ha scaricato la colpa sul figlio, indagato a piede libero. 

Ma oggi, Maria Grazia Guidoni ha una nuova versione e fa sapere che lei e il suo compagno erano usciti fuori quel fatidico giorno in cui il figlio mise fine alla vita della nonna per motivi economici. Poi, al ritorno, la Guidoni avrebbe aiutato il figlio a far sparire ogni traccia dell'omicidio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno