Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:GROSSETO11°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Attualità mercoledì 24 febbraio 2016 ore 17:53

Il volontariato si presenta e fa rete

Volontariato a Massa Marittima, Cesvot: "Le associazioni fanno rete per rafforzare la loro attività a sostegno degli altri"



MASSA MARITTIMA — “Un incontro molto positivo realizzato grazie all’ampia disponibilità dimostrata dall’amministrazione, che ci ha permesso di conoscere meglio il tessuto associativo di questo territorio e le sue necessità”. E’ quanto dichiarato da Silvia Sordini, presidente della delegazione Cesvot di Grosseto al termine dell’incontro con le associazioni di volontariato di Massa Marittima.

L'iniziativa è stata realizzata in occasione di “Cesvot vicino a te”, la serie di appuntamenti organizzati da Cesvot aperti a cittadini, volontari e amministratori locali per avvicinare il Cesvot al territorio.

“Le associazioni – spiega Sordini – hanno palesato la necessità di far sorgere dei luoghi condivisi per confrontarsi e raccontare le proprie attività quotidiane. Le associaizioni hanno capito molto bene l’importanza di fare rete e con questo obiettivo organizzeranno i primi giorni di maggio un grande evento dedicato ai volontari e cittadini.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'intera area è stata sequestrata. Il campo destinato a coltivazione era invece stato ridotto da un'impresa a deposito di rifiuti anche pericolosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità