Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:GROSSETO17°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Cronaca venerdì 16 settembre 2022 ore 12:30

Il figlio va a funghi e scompare nel bosco

Il padre ha chiamato il 112 denunciando la scomparsa del figlio che, uscito di casa per andare alla ricerca di funghi, non aveva più fatto ritorno



MASSA MARITTIMA — Un uomo ha chiamato il 112 segnalando che il proprio figlio, uscito di casa nel pomeriggio e diretto nei boschi di Massa Marittima per la ricerca di funghi, non era ancora rientrato a casa. Sono stati i carabinieri, addentratisi nella macchia, a ritrovare e soccorrere lo scomparso e a portarlo fuori dalla boscaglia.

Le ricerche sono state avviate dai carabinieri, in particolare quelli della Stazione forestale di Roccastrada, e vigili del fuoco. Sopraggiunta la sera sono stati proprio i carabinieri, che ben conoscono la zona, a ritrovare la persona, soccorrendola e portandola fuori dalla boscaglia.

Lo scomparso è stato ritrovato in ottime condizioni di salute, per cui non è stato necessario l’intervento dell’assistenza sanitaria, ma è stato subito riportato ai familiari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno