Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 16 settembre 2022 ore 12:22

Fungaiola di 85 anni si perde e dorme nel bosco

Ha smarrito il sentiero mentre cercava i funghi ed è rimasta intrappolata nel bosco dove ha trascorso la notte rifugiandosi all'interno di una capanna



MASSA MARITTIMA — Si era persa tra la fitta vegetazione ed è stata ritrovata solo all'alba, dopo avere trascorso la notte nel bosco. La donna di 85 anni è stata soccorsa da parenti e volontari.

L'episodio è accaduto tra Massa Marittima e Roccatederighi, come segnalano i carabinieri forestali della Maremma. L’anziana ha raccontato di aver trascorso l’intera nottata protetta da un capanno dove ha trovato riparo.

La donna di 85 anni ha trascorso l’intera notte tra i boschi, perché dopo essere uscita di casa per cercare funghi, si era persa tra la fitta vegetazione. E' stato attivato un imponente piano di ricerca e la donna, grazie anche alla costante collaborazione di volontari e parenti, è stata ritrovata sana e salva il giorno successivo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello nazionale la maglia nera del fenomeno spetta alla Calabria, ma la Toscana registra il dato peggiore nel Centro Italia con 12 Comuni colpiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità