
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Cronaca martedì 19 gennaio 2021 ore 19:00
Bellezze al bagno nonostante i divieti, multati

La guardia di finanza di Orbetello ha sorpreso tre viterbesi a mollo nelle acque termali delle Cascatelle di Saturnia e li ha sanzionati
MANCIANO — Bellezze al bagno nelle acque calde delle Cascatelle di Saturnia, nel territorio comunale di Manciano: tre viterbesi avevano violato un filotto di norme anti Covid-19 per starsene a mollo in quel tepore benefico. Mal gliene incolse, perché la guardia di finanza di Orbetello li ha sorpresi.
Gli è toccato levarsi da mollo e rimettersi i vestiti, poi sono stati multati a rispediti entro i confini della loro regione di appartenenza, il Lazio. I tre, due uomini e una donna, hanno contravvenuto alle disposizioni del nuovo Dpcm che vietano gli assembramenti e gli spostamenti tra regioni.
La sanzione prevista può variare dai 400 euro fino a 1.000 euro per persona. E improvvisamente oggi l'acqua termale si è fatta salata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI