Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:35 METEO:GROSSETO12°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 24 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Adani torna con pandoro e caffelatte per gli auguri di Natale: «Schieriamo il tridente con cioccolato, mascarpone e chantilly»
Adani torna con pandoro e caffelatte per gli auguri di Natale: «Schieriamo il tridente con cioccolato, mascarpone e chantilly»

Cronaca martedì 19 gennaio 2021 ore 19:00

Bellezze al bagno nonostante i divieti, multati

cascatelle di saturnia

La guardia di finanza di Orbetello ha sorpreso tre viterbesi a mollo nelle acque termali delle Cascatelle di Saturnia e li ha sanzionati



MANCIANO — Bellezze al bagno nelle acque calde delle Cascatelle di Saturnia, nel territorio comunale di Manciano: tre viterbesi avevano violato un filotto di norme anti Covid-19 per starsene a mollo in quel tepore benefico. Mal gliene incolse, perché la guardia di finanza di Orbetello li ha sorpresi.

Gli è toccato levarsi da mollo e rimettersi i vestiti, poi sono stati multati a rispediti entro i confini della loro regione di appartenenza, il Lazio. I tre, due uomini e una donna, hanno contravvenuto alle disposizioni del nuovo Dpcm che vietano gli assembramenti e gli spostamenti tra regioni. 

La sanzione prevista può variare dai 400 euro fino a 1.000 euro per persona. E improvvisamente oggi l'acqua termale si è fatta salata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il termine per la presentazione delle offerte è scaduto il 18 Dicembre ed era slittato per il ricorso al Tar di Blu Navy
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità