comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:41 METEO:GROSSETO13°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 24 ottobre 2020
corriere tv
«L'Aria che Tira» non va in onda, l'annuncio di Myrta Merlino: «Sto bene, ho fatto il tampone»

Sport venerdì 21 giugno 2019 ore 11:31

Arriva la staffetta podistica"Corri alle terme"

Partirà il 22 giugno la manifestazione sportiva "Corri alle terme" arrivata alla sua 38esima edizione, un'occasione per unire sport e divertimento.



MANCIANO — E’ in arrivo la 38esima staffetta podistica “Corri alle terme”, Massarosa-Montemerano, passando per Saturnia. 

Il 22 e il 23 giugno il comune di Massarosa (provincia di Lucca) e quello di Manciano si uniscono in nome dello sport e del divertimento. Ogni anno Amici della marcia – Atletica Massarosa organizzano la staffetta in Italia e all’estero. 

Questo è il programma della manifestazione:

Partenza sabato 22 giugno, alle ore 8 in piazza del Comune di Massarosa e arrivo domenica 23 giugno, ore 12 in piazza del Castello di Montemerano. Saranno 239 i chilometri che dovranno percorrere gli staffettisti; 3 i gruppi che si alterneranno lungo il tragitto, 25 i podisti che parteciperanno, 21 le ore che serviranno per arrivare a Montemerano, 5 minuti la media al chilometro da tenere.

Ecco le tappe: Monterosa - Asciano; Asciano - Treggiaia; Treggiaia - San Vivaldo; San Vivaldo - Colle Val D’Elsa; Colle Val D’Elsa – Siena; Siena – Montalcino; Montalcino – Seggiano; Seggiano – Roccalbegna; Roccalbegna – Saturnia; Saturnia - Montemerano.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità