Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Sport venerdì 21 giugno 2019 ore 11:31

Arriva la staffetta podistica"Corri alle terme"

Partirà il 22 giugno la manifestazione sportiva "Corri alle terme" arrivata alla sua 38esima edizione, un'occasione per unire sport e divertimento.



MANCIANO — E’ in arrivo la 38esima staffetta podistica “Corri alle terme”, Massarosa-Montemerano, passando per Saturnia. 

Il 22 e il 23 giugno il comune di Massarosa (provincia di Lucca) e quello di Manciano si uniscono in nome dello sport e del divertimento. Ogni anno Amici della marcia – Atletica Massarosa organizzano la staffetta in Italia e all’estero. 

Questo è il programma della manifestazione:

Partenza sabato 22 giugno, alle ore 8 in piazza del Comune di Massarosa e arrivo domenica 23 giugno, ore 12 in piazza del Castello di Montemerano. Saranno 239 i chilometri che dovranno percorrere gli staffettisti; 3 i gruppi che si alterneranno lungo il tragitto, 25 i podisti che parteciperanno, 21 le ore che serviranno per arrivare a Montemerano, 5 minuti la media al chilometro da tenere.

Ecco le tappe: Monterosa - Asciano; Asciano - Treggiaia; Treggiaia - San Vivaldo; San Vivaldo - Colle Val D’Elsa; Colle Val D’Elsa – Siena; Siena – Montalcino; Montalcino – Seggiano; Seggiano – Roccalbegna; Roccalbegna – Saturnia; Saturnia - Montemerano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità