comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 20°29° 
Domani 17°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 02 luglio 2020
corriere tv
Muore Georg Ratzinger, fratello del Papa emerito

Sport venerdì 21 giugno 2019 ore 11:31

Arriva la staffetta podistica"Corri alle terme"

Partirà il 22 giugno la manifestazione sportiva "Corri alle terme" arrivata alla sua 38esima edizione, un'occasione per unire sport e divertimento.



MANCIANO — E’ in arrivo la 38esima staffetta podistica “Corri alle terme”, Massarosa-Montemerano, passando per Saturnia. 

Il 22 e il 23 giugno il comune di Massarosa (provincia di Lucca) e quello di Manciano si uniscono in nome dello sport e del divertimento. Ogni anno Amici della marcia – Atletica Massarosa organizzano la staffetta in Italia e all’estero. 

Questo è il programma della manifestazione:

Partenza sabato 22 giugno, alle ore 8 in piazza del Comune di Massarosa e arrivo domenica 23 giugno, ore 12 in piazza del Castello di Montemerano. Saranno 239 i chilometri che dovranno percorrere gli staffettisti; 3 i gruppi che si alterneranno lungo il tragitto, 25 i podisti che parteciperanno, 21 le ore che serviranno per arrivare a Montemerano, 5 minuti la media al chilometro da tenere.

Ecco le tappe: Monterosa - Asciano; Asciano - Treggiaia; Treggiaia - San Vivaldo; San Vivaldo - Colle Val D’Elsa; Colle Val D’Elsa – Siena; Siena – Montalcino; Montalcino – Seggiano; Seggiano – Roccalbegna; Roccalbegna – Saturnia; Saturnia - Montemerano.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità