Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:GROSSETO11°14°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La proposta di matrimonio durante la domanda a Putin: «Vuoi sposarmi?» e poi invita il presidente alle nozze
La proposta di matrimonio durante la domanda a Putin: «Vuoi sposarmi?» e poi invita il presidente alle nozze

Attualità mercoledì 05 novembre 2014 ore 12:15

Piogge intense, preoccupazione nella zona sud

E' arrivata la pioggia che il vento aveva tenuto lontana nel corso della notte. Allerta prolungata sino a venerdì per tutta la Toscana.



GROSSETO — La pioggia sta cadendo nel grossetano e resta alta la preoccupazione degli abitanti.

Il consorzio Lamma conferma le sue previsioni per le zone di allerta, F3 e F4. A Pitigliano sono caduti 20 millimetri di pioggia in solo un'ora. 

La rete Lamma ha registrato anche una intensa attività elettrica.Tanti i fulmini che si sono abbattuti sulla Maremma. 

Nel pomeriggio di ieri, martedì 4 novembre, gli operai hanno distribuito 1200 sacchi di sabbia alla popolazione, nelle zone più a rischio e colpite anche dall'alluvione del 14 ottobre. La distribuzione è avvenuta nelle zone di Fornace, Polverosa, Alberone, zona Aunti.

I sacchi sono arrivati su un camion e sono stati poi consegnati casa per casa. Sono stati consegnati a ogni famiglia 25 sacchi di sabbia del Po.

I cittadini guardano con preoccupazione a quello che è successo a Carrara, esprimendo vicinanza e comprensione per tutte le persone che vivono questa terribile situazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha ritirato dal mercato merce per un valore complessivo sui 600mila euro. Dieci titolari di attività commerciali nei guai
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità