Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 17 novembre 2014 ore 19:03

Maltempo, la situazione nel grossetano

Due pini sono caduti a Follonica, fortunatamente senza causare feriti. Frana a Monterotondo Marittimo e il fiume Pecora ai livelli di guardia



MAREMMA — Ancora pioggia intensa sulla Provincia. Una frana si è verificata nel comune di Monterotondo Marittimo, il fango si è riversato su un tratto della provinciale dei Pratini che collega Monterotondo al bivio per Massa Marittima.

La strada è stata chiusa e il traffico è stato bloccato. Sul posto sono intervenuti gli operai della provincia di Grosseto e gli uomini del corpo forestale dello Stato.

A Follonica nel pomeriggio sono caduti due alberi. Un pino si è spezzato ed è caduto su una delle via principali della città nella pineta di levante tra Senzuno e Cassarello in prossimità dell’ingresso alla Colonia Marina. Per fortuna in quel momento non transitava nessuno.

Un altro pino è invece caduto nella zona di Pratoranieri, al villaggio svizzero. Anche in questo caso il pino si è abbattuto sulla carreggiata occupandola interamente. Nessun ferito anche perché la zona è a traffico limitato e non stavano transitando autovetture. 

Le forti piogge hanno causato anche l’innalzamento del livello del fiume Pecora vicino ai livelli di piena sul ponte dell’Aurelia tra Scarlino e Follonica. Nuovamente allagato il sottopasso che collega l’Aurelia con la zona industriale del Casone e con il quartiere di Cassarello a Follonica. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello nazionale la maglia nera del fenomeno spetta alla Calabria, ma la Toscana registra il dato peggiore nel Centro Italia con 12 Comuni colpiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità