Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:55 METEO:GROSSETO10°18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Politica giovedì 20 ottobre 2016 ore 16:01

Area Riformista è la nuova linfa del Pd

Foto d'archivio

Il Partito Democratico vuole girare pagina e lasciarsi alle spalle il risultato delle amministrative 2014. Per ricominciare nasce Area Riformista



MAGLIANO — Nei giorni scorsi si è svolta l’assemblea degli iscritti e dei simpatizzanti del Partito Democratico di Magliano in Toscana. Presenti, il segretario provinciale Marco Simiani, Giampiero Tofanelli, Giancalo Tei, Monica Stefanini e Salvatore Condipodaro Marchetta. Dal dibattito è emersa la volontà da parte di tutti i presenti di far rinascere il Partito Democratico dopo la parentesi negativa delle amministrative 2014. 

Con l’assemblea si chiude una pagina negativa nella storia del Partito maglianese e si apre una nuova fase nella quale tutte le risorse, persone ed azioni dovranno portare al raggiungimento degli obiettivi del Partito. 

Nascerà da subito un gruppo consiliare del Pd maglianese dal nome Partito Democratico Area Riformista aperto anche a consiglieri che pur non essendo iscritti si riconoscono nei valori promossi dal Pd. Primo obiettivo sarà quello di includere già da ora tutta la società civile maglianese, le associazioni, i gruppi culturali in una piattaforma programmatica che porti ad un progetto di governo credibile per i prossimi anni. Tra gli obiettivi c'è la promozione del sì alla riforma costituzionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno