Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Da Yvette Nicole Brown a Marlee Matlin: le star sul red carpet degli Oscar 2026
Da Yvette Nicole Brown a Marlee Matlin: le star sul red carpet degli Oscar 2026

Cronaca Lunedì 20 Aprile 2015 ore 14:48

Macchina in fiamme, è incubo piromane

E' la sedicesima auto che prende fuoco nel quartiere. Qualcuno prende di mira le vetture parcheggiate sotto i porticati



GROSSETO — L'incendio  si è sviluppato verso le 20.45, in via Gozzi, e ha distrutto un'auto parcheggiata in un porticato condominiale. I vigili del fuoco, che sono intervenuti immediatamente, sono riusciti a circoscrivere le fiamme e impedire che danneggiassero anche le abitazioni. L'incendio è doloso e i carabinieri continuano le indagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Grosseto e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità