Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:GROSSETO17°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Operazioni militari dei Marines americani nei Caraibi: sparano raffiche di mitra dai gommoni
Operazioni militari dei Marines americani nei Caraibi: sparano raffiche di mitra dai gommoni

Cronaca lunedì 20 aprile 2015 ore 14:48

Macchina in fiamme, è incubo piromane

E' la sedicesima auto che prende fuoco nel quartiere. Qualcuno prende di mira le vetture parcheggiate sotto i porticati



GROSSETO — L'incendio  si è sviluppato verso le 20.45, in via Gozzi, e ha distrutto un'auto parcheggiata in un porticato condominiale. I vigili del fuoco, che sono intervenuti immediatamente, sono riusciti a circoscrivere le fiamme e impedire che danneggiassero anche le abitazioni. L'incendio è doloso e i carabinieri continuano le indagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha esteso l'allerta per temporali. Nuovo codice giallo per rischio idraulico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità