Cronaca martedì 29 settembre 2015 ore 14:10
Lotta al degrado, sgomberato l'ex Foro Boario

I vigili urbani e la polizia sono intervenuti alle prime luci dell'alba ed hanno scoperto quattro uomini senza permesso di soggiorno
GROSSETO — Gli agenti hanno anche sorpreso a bivaccare cinque stranieri che sono stati portati in questura. Un marocchino che aveva già in corso le pratiche per il rinnovo del permesso di soggiorno, è stato rimesso in libertà, altri tre invece, sono stati denunciati in quanto non in regola con la normativa sul soggiorno sul territorio nazionale.
Un tunisino invece, denunciato per gli stessi motivi, è stato accompagnato per l'espulsione al Centro di accoglienza dell'Italia meridionale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI