Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:GROSSETO12°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Sport Lunedì 06 Ottobre 2014 ore 12:34

L'enegan Grosseto Baseball vince lo scudetto

Grande gioia da parte di tutto l'ambiente biancorosso e del vicesindaco ed assessore allo sport del Comune di Grosseto Paolo Borghi



GROSSETO — L'Enegan Grosseto Baseball, al suo primo anno di serie A federale, conquista lo scudetto superando 5-3 in gara 3 in trasferta i New Black Panthers Ronchi dei Legionari.

Grande gioia da parte di tutto l'ambiente biancorosso e del vicesindaco ed assessore allo sport del Comune di Grosseto Paolo Borghi che ha voluto complimentarsi con la squadra allenata da Paolo Minozzi e con tutta la dirigenza.

"Vedere l'Enegan Grosseto campione d'Italia è motivo di orgoglio e di grande soddisfazione - Ha detto il vicesindaco -  Siamo riusciti in pochi mesi a ricostruire una società solida e competitiva dalle ceneri del Bbc Grosseto, grazie al lavoro di Mario Mazzei e di Alessandro Boni che si sono dedicati anima e corpo alla causa biancorossa.Tengo a ringraziare, inoltre, in maniera calorosa lo sponsor Enegan che ha creduto in questo progetto, che rappresenta la punta di diamante della franchigia grossetana, ed ha permesso l'allestimento di una squadra che si è rivelata competitiva al punto di conquistare la vittoria dello scudetto. Faccio i complimenti a tutto lo staff tecnico e dirigenziale oltre, naturalmente, a tutti i giocatori che si sono appena laureati campioni d'Italia di serie A federale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno