
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità mercoledì 13 maggio 2015 ore 12:11
Lavori in corso all'ospedale

Proseguono i lavori di ristrutturazione al piano dell' ingresso principale dell'ospedale Misericordia di Grosseto
GROSSETO — "Per tutta la settimana - spiega in una nota la Asl 9 - e fino all'inizio della prossima, in particolare, sarà interessato dal cantiere il lotto che comprende l'area della portineria".
Per raggiungere le altre zone dell'ospedale, gli ascensori e le scale che conducono ai piani superiori e inferiori, sono stati individuati e opportunamente segnalati diversi percorsi alternativi. I lavori, che riguardano il rifacimento del controsoffitto e degli impianti di illuminazione, sono iniziati lo scorso aprile e andranno avanti fino alla prossima estate. La Asl 9 spiega che per limitare il più possibile il disagio ai cittadini, infatti, sono stati divisi in vari passaggi frazionati, in modo da interferire il minimo possibile con la normale attività ospedaliera e con i flussi quotidiani degli utenti e dei familiari dei ricoverati. L'azienda sanitaria si scusa comunque con i cittadini per gli eventuali disagi legati ad interventi, che sono comunque necessari al miglioramento complessivo della struttura ospedaliera.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI