In Francia ci vorrebbe un Ciampi o un Draghi. Presidenzialismo e doppio turno sconfitti nella loro patria
Attualità lunedì 13 aprile 2015 ore 16:10
L'agente di commercio? Era un pusher...
Un tunisino di 43 anni è stato arrestato dai carabinieri di Scarlino: girava con la valigetta 24 ore ma dentro c'era un kit da spacciatore
GROSSETO — All'apparenza poteva sembrare un commesso viaggiatore, un rappresentante o un agente di commercio. Invece era uno spacciatore di cocaina.
I militari si erano accorti che qualche settimana girava in zona droga. Avviate indagini, una ventina di clienti sono stati sentiti dai carabinieri e hanno fatto stringere il cerchio sul pusher che passeggiava per il paese con un kit da spaccio contenuto proprio nella valigetta.
L'uomo con sé aveva 45 grammi di cocaina, tre cellulari e sei batterie, un bilancino di precisione e tre schede telefoniche con numeri diversi. Era già stato denunciato dai carabinieri a Castiglione della Pescaia perché spacciava sul litorale qualche mese fa. Ora è in carcere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI