Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO13°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 02 marzo 2015 ore 16:35

Promozione del territorio con "Buy maremma online"

Il 10 e l’11 marzo, all’Hotel Airone di Grosseto torna l'evento organizzata da Officina turistica e Comune. Numerosi relatori da tutta Italia



GROSSETO — Sarà presente, tra gli altri, Rodolfo Baggio, docente di Economia del Turismo all’Università Bocconi di Milano. Durante la prima giornata i temi affrontati verteranno sul turismo e l’innovazione digitale, sulla percezione della destinazione Maremma con lo studio Sentiment Maremma, sui social network e su una proposta formativa.

La prima parte del secondo giorno, moderata da Francesco Gentili, invece, sarà dedicata al comparto agroalimentare maremmano, con gli interventi delle associazioni di categoria agricole: Coldiretti, Confagricoltura e Cia. La seconda parte prenderà in esame l’offerta museale maremmana su internet ed anche le esperienze e le storie online di Storming Maremma Digital Innovation, lo spazio dedicato ai maremmani che hanno realizzato progetti innovativi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Minucci: "Fondamentale che tutte le utenze rispettino le modalità di conferimento seguendo le indicazioni su giorni, orari e luoghi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità