Attualità lunedì 02 marzo 2015 ore 16:35
Promozione del territorio con "Buy maremma online"
Il 10 e l’11 marzo, all’Hotel Airone di Grosseto torna l'evento organizzata da Officina turistica e Comune. Numerosi relatori da tutta Italia
GROSSETO — Sarà presente, tra gli altri, Rodolfo Baggio, docente di Economia del Turismo all’Università Bocconi di Milano. Durante la prima giornata i temi affrontati verteranno sul turismo e l’innovazione digitale, sulla percezione della destinazione Maremma con lo studio Sentiment Maremma, sui social network e su una proposta formativa.
La prima parte del secondo giorno, moderata da Francesco Gentili, invece, sarà dedicata al comparto agroalimentare maremmano, con gli interventi delle associazioni di categoria agricole: Coldiretti, Confagricoltura e Cia. La seconda parte prenderà in esame l’offerta museale maremmana su internet ed anche le esperienze e le storie online di Storming Maremma Digital Innovation, lo spazio dedicato ai maremmani che hanno realizzato progetti innovativi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI