Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Spettacoli lunedì 23 giugno 2014 ore 17:29

La nazionale cantanti torna a Grosseto

La Nazionale cantanti ha accettato l’invito a partecipare per condividere il progetto della manifestazione in sostegno dei piccoli malati



GROSSETO — Si giocherà a Grosseto Giovedì 17 Luglio la terza edizione de “Il Cuore di Grosseto Finanzia La Farfalla”, manifestazione a scopo benefico che si propone come obiettivo di raccogliere fondi in favore de “ La farfalla – associazione cure palliative Loretta Borzi Onlus” per sostenere il progetto sociale: “una rete oncologica pediatrica” finalizzata a creare alcune facilitazioni per piccoli pazienti per i quali è necessario determinare un’offerta di assistenza strutturata al proprio domicilio.

La Nazionale Cantanti ha accettato l’invito a partecipare all’edizione 2014 per condividere il progetto della manifestazione in sostegno dei piccoli malati, e scenderà in campo per sfidare, in una gara all’insegna della solidarietà, una rappresentativa di amici del mondo dello sport, della musica e dello spettacolo.

Fischio d’inizio allo Stadio Olimpico Comunale “C. Zecchini” alle  20.45, dopo uno straordinario pre-spettacolo che coinvolgerà numerose associazioni sportive di Grosseto e provincia che a loro volta hanno scelto di sostenere il progetto.

Sarà un evento ricco di significati in termini di aiuto al prossimo e di sostegno concreto per i piccoli malati che potranno ricevere una serie di prestazioni che non fanno parte dell’usuale piano assistenziale. Alla conduzione della serata l’attrice Flora Canto affiancata eccezionalmente dal ritorno della coppia storica “il mezzo destro e il mezzo sinistro” al secolo: Gigi e Andrea


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le risorse, messe a disposizione dal Ministero dell'agricoltura, ammontano a circa 900mila euro. I comuni beneficiari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità