Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO11°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 15 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alessia Marcuzzi e Carlo Conti ballano dietro le quinte del teatro Ariston durante la finale di Sanremo
Alessia Marcuzzi e Carlo Conti ballano dietro le quinte del teatro Ariston durante la finale di Sanremo

Attualità mercoledì 04 marzo 2015 ore 10:00

"La Maremma pensi al lavoro e non alle unioni gay"

Lo scrivono dalla Lega Nord Grosseto: "E' ridicolo che, in questa situazione di crisi economica, i matrimoni gay sembrino diventati la priorità"



GROSSETO — "Noi rispettiamo le scelte di chiunque: una persona può essere gay, eterosessuale o bisessuale - scrivono dal partito - Questo non ci importa. Siamo pronti a discutere di diritti, ma il matrimonio per noi è solo tra uomo e donna. E' semplicemente ridicolo che, in questa situazione di grave crisi economica, i matrimoni gay sembrino essere diventati la priorità su cui discutere in Maremma, piuttosto che il futuro dei nostri giovani senza lavoro, quello delle aziende del territorio o degli esodati. Complimenti alla Magistratura ed ai politici che si mettono a discutere di queste cose anziché pensare alla nostra gente!".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 80 persone sono state soccorse dai vigili del fuoco. Strade chiuse o sbarrate da frane e detriti. Giani: "Subito stato di emergenza per l'Elba"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca