Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:GROSSETO17°31°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Lunedì 15 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»

Attualità Giovedì 09 Aprile 2015 ore 12:04

La Maremma nuovamente senza acqua

Chiusura temporanea del flusso idrico dalle sorgenti di Santa Fiora ai serbatoi e alle utenze collegate di 23 comuni in provincia di Grosseto



PROVINCIA DI GROSSETO — I tecnici sono al lavoro per un intervento di riparazione urgente all'acquedotto del Fiora, interessata da una improvvisa rottura a Banditella nel comune di Castell'Azzara.

I lavori dovrebbero concludersi entro le 18 di oggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Soccorso dai sanitari del 118, è stato prima portato all'ospedale di Grosseto e poi trasferito a Siena dopo un peggioramento delle sue condizioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità