Sport martedì 20 gennaio 2015 ore 10:45
La grande atletica internazionale in Maremma

Mercoledì 21 gennaio parte il corso di formazione dei volontari per i "Campionati Europei Master non stadia" e per i Campionati Paralitici assoluti
GROSSETO — I campionati Europei si svolgeranno a Grosseto e Castiglione della Pescaia dal 15 al 17 maggio, e i Campionati Paralimpici assoluti si terranno invece dal 12 al 14 giugno.
Durante il primo incontro, che si terrà nella tensostruttura del campo Zauli di Grosseto alle 17.30, saranno fornite le informazioni principali per supportare al meglio le due manifestazioni. E poi verranno già individuati alcuni gruppi che si occuperanno di specifici settori: cerimoniale, antidoping, giudici, vigilanza strade, Tic, call room, ristorazione, allestimento, trasporti e media, solo per citarne una parte. Nelle prossime settimane seguiranno altri appuntamenti: in tutto sono previsti quattro incontri. Ognuno avrà quindi l’opportunità di vivere dall’interno le due rassegne internazionali, a contatto con sportivi provenienti da ogni angolo del mondo: non solo i volontari impegnati negli anni scorsi, ma anche chi è alla prima esperienza, senza limiti di età.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI