QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 14° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
lunedì 09 dicembre 2019

Cronaca sabato 25 aprile 2015 ore 12:44

La città e la Croce Rossa piangono Iside Pifferi

​Il Presidente provinciale della Cri di Grosseto, il Hubert Corsi rinnova le più sentite condoglianze a nome di tutti i volontari della Croce Rossa



GROSSETO — Iside Pifferi, è stata delegata dell'area socio-assistenziale e da oltre trent'anni impegnata a livello umanitario con la Croce Rossa Italiana ed altre associazioni del volontariato. Medaglia d'argento della Cri, anche per il lavoro fatto con il progetto dell'ippoterapia. Lunedì 27 aprile verrà allestita la camera ardente presso la sede della Croce Rossa di via Mazzini.  I funerali si svolgeranno lunedì alle 15  nel Duomo di Grosseto.

Le condoglianze del sindaco Emilio Bonifazi: “La scomparsa di Iside Pifferi mi lascia addolorato e commosso. Attiva da sempre nel mondo del volontariato e della solidarietà sociale, Iside ha rappresentato in questi anni una figura di spicco in città, per l'impegno dedicato agli altri all'interno della Croce Rossa Italiana, a partire dal progetto di ippoterapia rivolto a tanti giovani diversamente abili. Iside Pifferi è stata una brava persona della quale ho sempre ammirato la passione, l'impegno civico e la grande umanità. Voglio esprimere, anche a nome della città, la mia vicinanza alla famiglia ed ai suoi cari”.



Tag

Terremoto a Firenze, alle 9.10 ancora fermi i treni in stazione

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca