Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Mercoledì 18 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner con la gonna prende un pesce e c'è anche Alcaraz
Sinner con la gonna prende un pesce e c'è anche Alcaraz
new

Pattinaggio, storico bronzo per la Cina nell’inseguimento a squadre

MILANO (ITALPRESS) – La nazionale cinese di pattinaggio di velocità si è messa al collo una storica medaglia di bronzo ai Giochi Invernali di Milano-Cortina. Nella finale B dell’inseguimento a squadre maschile, il terzetto composto da Liu Hanbin, Wu Yu e Li Wenhao ha avuto la meglio sull’Olanda: 3’41″38 il crono finale e orange battuti […]



MILANO (ITALPRESS) – La nazionale cinese di pattinaggio di velocità si è messa al collo una storica medaglia di bronzo ai Giochi Invernali di Milano-Cortina. Nella finale B dell’inseguimento a squadre maschile, il terzetto composto da Liu Hanbin, Wu Yu e Li Wenhao ha avuto la meglio sull’Olanda: 3’41″38 il crono finale e orange battuti per appena 9 centesimi. Per la Cina si tratta della prima medaglia di sempre in questa specialità. “Raggiungere questo risultato è un enorme spinta per tutta la squadra. Ha un altissimo valore per noi”, ha sottolineato Ning, che aveva preso parte alla semifinale e già bronzo nei 1000. Per Liu un bronzo speciale visto che aveva promesso alla nonna di tornare a casa con una medaglia: “Spero che mi abbia visto, è un risultato che appartiene a tutto il pattinaggio di velocità cinese e al nostro Paese”.– foto Xinhua –(ITALPRESS).

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno