QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 14°16° 
Domani 11°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 24 aprile 2019

Attualità venerdì 13 maggio 2016 ore 15:53

Inizia la raccolta porta a porta a Giglio Porto

Sabato 14 saranno rimossi i cassonetti dell’indifferenziato presenti nelle vie limitrofe all’area portuale. Il provvedimento è valido fino a ottobre



ISOLA DEL GIGLIO — Prenderà avvio domenica 15 maggio il servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti indifferenziati per i residenti in località Porto a Isola del Giglio. 

Le vie circostanti l’area portuale coinvolte sono: via del Castello, via Cavero, via Mazzini, via Giotto, via di Valle San Giorgio, via Trento, via delle Cote, via Fiume, via Cadorna, via Piave, via De Revel, via Umberto I°, via Diaz, via Zara, via Saraceno, via delle Cannelle, piazza Giuseppe Rum, via Provinciale, via Canonica, via dell’Asilo, via Oreglia. 

I residenti dovranno conferire i propri rifiuti indifferenziati all’interno di sacchetti ed esporli di fronte la propria abitazione dalle 6 alle 11 del mattino. La raccolta porta a porta del solo rifiuto indifferenziato proseguirà sino al prossimo 2 ottobre. La novità è stata introdotta dall’amministrazione comunale di Isola del Giglio, in accordo con il gestore Sei Toscana ed Ato Toscana Sud, che ha deciso di rimuovere i cassonetti stradali a partire da sabato 14 maggio per il conferimento dei rifiuti indifferenziati per evitare l’emissione di possibili cattivi odori con l’arrivo del caldo estivo.



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità