Attualità venerdì 20 febbraio 2015 ore 14:39
"Io all'isola del famosi? Tutto falso"

Lo ha spiegato l'ex comandante della Concordia Francesco Schettino, dopo un servizio andato in onda su Italia Uno nel programma "Le Iene"
ROMA — Un presunto procuratore di Francesco Schettino avrebbe rappresentato a un inviato delle Iene fintosi manager televisivo la disponibilità del comandante alla partecipazione all'Isola dei Famosi in cambio di 2,5 milioni. Ma il comandante all'agenzia Ansa, smentisce ogni surreale trattativa e di aver incaricato alcuno a condurla e ricorda anche precedenti smentite della sua possibile partecipazione al reality.
"Apprendo con grande amarezza di essere stato protagonista, a mia insaputa, di un servizio della trasmissione Le Iene andata in onda su Italia Uno ieri sera e incentrato sulla mia presunta partecipazione al reality di Canale 5 L'isola dei famosi. Con smisurato imbarazzo mi vedo costretto a dissociarmi completamente da quanto divulgato. La persona ritratta nel suddetto servizio che ha dichiarato di essere un mio rappresentante non è mai stato investito di alcunché mandato a portare avanti surreali trattative".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI