Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:GROSSETO18°26°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 22 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi al Meeting di Rimini: «L'Europa è stata spettatrice mentre il massacro di Gaza si intensificava»
Draghi al Meeting di Rimini: «L'Europa è stata spettatrice mentre il massacro di Gaza si intensificava»

Cronaca lunedì 18 agosto 2014 ore 14:32

Incidente mentre va al lavoro, muore medico

A dottoressa è stata trasportata con Pegaso alle Scotte di a Siena : le condizioni della donna sono peggiorate ed ha perso la vita



GROSSETO — Il medico di famiglia di Selvena, Siria Lozzi, 55 anni, è deceduta a seguito di un terribile incidente stradale.  

Insieme al marito, la donna stava andando all'ospedale di Castel del Piano, dove prestava servizio due volte alla settimana: la loro auto si è scontrata frontalmente con un altro mezzo. 

Le condizioni della donna non sono sembrate gravi, ma e' stata trasportata con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale di Siena. Nelle ore successive le condizioni della donna sono peggiorate e la dottoressa ha perso la vita.

Sulla dinamica dell'incidente indagano i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I temporali hanno colpito tutta la Toscana provocando allagamenti e abbattendo alberi. Famiglie senza luce e treni fermi. C'è una nuova allerta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca