Cronaca lunedì 01 giugno 2015 ore 09:39
Incidente, grave il presidente di Confesercenti

Lucheroni è ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Siena. Una canoa a bordo del tetto di una macchina è scivolata e lo ha travolto
GROSSETO — Pier Ferruccio Lucheroni, presidente di Confesercenti era in sella al suo scooter ed è rimasto colpito da una canoa che era stata legata male sul tettino di un'auto che viaggiava di fronte all'uomo. L'uomo è sbandato ed è finito dall'altra parte del guard rail, finendo poi in un campo ai bordi della strada.
Subito è scattato l'allarme al 118: i sanitari, arrivati sulla strada delle Collacchie hanno prestato i primi soccorsi all'uomo che era in gravi condizioni. Per questo è atterrato anche Pegaso. Lucheroni è stato portato all'ospedale Le Scotte di Siena con un truma cranico. Sul posto, oltre al 118 sono intervenuti gli uomini della polizia municipale per ricostruire la dinamica dell'incidente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI