Attualità giovedì 30 aprile 2015 ore 17:31
Importante incontro per la Tirrenica

Il sindaco di Grosseto, Emilio Bonifazi, e l'amministratore delegato di Sat Società autostrada tirrenica, Mario Bergamo, si sono incontrati
GROSSETO — Bergamo ha rappresentato al sindaco una novità: a breve la Sat diventerà una partecipata al 99,9% da Aspi Autostrade per l'Italia. Nel corso dell'incontro è emersa l'esigenza di Sat di confrontarsi con i Comuni del territorio per la presentazione del progetto autostradale.
Il sindaco, anche in qualità di presidente della provincia di Grosseto, ha chiarito all'amministratore delegato Sat che è necessario un incontro tra la società e tutti comuni della Provincia di Grosseto, affiché in quell'occasione Sat illustri a tutti gli amministratori coinvolti l'idea progettuale per la nuova infrastruttura. Da parte sua l'amministratore delegato Mario Bergamo ha dato piena disponibilità ad effettuare l'incontro congiunto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI