Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:GROSSETO23°34°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Martedì 28 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il salvataggio di un cane tra le fiamme: il video che commuove la Spagna
Il salvataggio di un cane tra le fiamme: il video che commuove la Spagna

Attualità Lunedì 11 Maggio 2015 ore 17:28

Il Consiglio approva il porto da mille posti

Il consiglio comunale di Castiglione della Pescaia ha dato il via libera anche alla costruzione di cento case



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Definitivamente approvato il regolamento per l’assegnazione delle aree Peep di viale Kennedy e via del Poggetto a Castiglione della Pescaia, e in via dello Scoiattolo a Punta Ala. 

Ratificato anche l’accordo per la riqualificazione e l’ampliamento del porto di Punta Ala, che renderà l’approdo turistico più grande e sicuro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno