Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:GROSSETO19°28°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Attualità martedì 14 aprile 2015 ore 18:09

Il Comune dialoga coi cittadini via web

Col servizio “Il Comune a portata di m@no” potranno essere segnalati problemi su traffico, verde pubblico, barriere architettoniche e trasporti



GROSSETO — Per usufruire del servizio, presentato stamani, basterà collegarsi al sito dell'ente www.comune.grosseto.it e da un link sulla homepage, visibile e attivo da lunedì 20 aprile, sarà possibile scrivere all'amministrazione per fare presente alcuni disservizi su argomenti specificati in una mappa interattiva. 

Le segnalazioni saranno raccolte e gestite dal personale dell'Ufficio relazione con il pubblico, che le smisterà agli uffici di competenza. 

Dalla stessa mappa interattiva si potrà anche controllare lo stato della segnalazione e avere un riscontro in tempo reale sul percorso effettuato.

“La ristrutturazione e il potenziamento dell'Urp è uno dei progetti di questo mandato amministrativo – dice il sindaco Emilio Bonifazi – per dare risposte più snelle e concrete alle esigenze di tanti cittadini, che fino a oggi hanno dovuto cercare di volta in volta gli sportelli giusti per le loro recriminazioni. Questo e altre iniziative che abbiano in cantiere rispetto all'Ufficio relazioni con il pubblico saranno improntate nell'ottica della trasparenza e della accessibilità, anche in termini di comunicazioni veloci ed efficaci”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il batterio provoca morie negli allevamenti ittici. Danno annuo da 12,5 milioni di euro. La Toscana chiede il riconoscimento di calamità naturale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità