Attualità lunedì 26 aprile 2021 ore 11:18
Il vaccino Janssen debutta a Grosseto con 750 dosi

Le somministrazioni sono partite ieri. L'Asl Toscana sud est: "In attesa di conoscere la data di arrivo delle nuove dosi"
GROSSETO — E' una signora di 70 anni la prima ad essere stata vaccinata con il siero anti Covid della Johnson & Johnson. La somministrazione delle dosi, destinate a persone tra i 70 e 79 anni, è iniziata ieri alla caserma del Reggimento Savoia Cavalleria di Grosseto e proseguirà ache oggi. Grazie alle dosi del nuovo vaccino arrivate lo scorso venerdì al Misericordia di Grosseto è prevista infatti la vaccinazione di 750 persone.
L'Asl Toscana sud est, rende noto l'azienda sanitaria "E' in attesa di conoscere la data di arrivo delle ulteriori dosi di J&J".
"La campagna vaccinale - si legge in una nota- si svolgerà anche in questa nuova sede, in aggiunta a quelle già operative tra hub Aurelia Antica, sedi meso di Follonica, Albinia e Castel del Piano e a quelle che la Asl individuerà come funzionali al completamento della campagna vaccinale".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI