Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO11°21°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità domenica 12 dicembre 2021 ore 10:12

Lavori sulla rete idrica, interessati 4 comuni

Durante gli interventi di manutenzione potrebbe mancare l'acqua in alcune zone di Manciano, Pitigliano, Scansano e Magliano



SCANSANO — Lavori in vista sulle reti idriche di due comuni. Martedì 14 Dicembre dalle 7,30 alle 16, a Manciano, sono previsti interventi di manutenzione e ammodernamento sulla rete di adduzione idrica nelle località Pastorello e Maliosa e in via Pianetta. 

L'intervento, fa sapere Adf, potrebbe determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua alle utenze allacciate in diretta alla condotta di adduzione in località Pergolacce nel comune di Pitigliano e in alcune località del comune di Manciano: Acqua Calda, Pergolacce, Montecavallo, Selva Piana, Montenerino, Montenero, La Stellata, i Monti, Termine e Pastorello. Potrebbero inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell'acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 16 del giorno stesso.

Interventi di manutenzione anche nelle località Ripacci, Podere Carbone, Buriano e al serbatoio Aia Nova nel comune di Scansano. I lavori di AdF sono in programma mercoledì 15 Dicembre dalle 7,30 alle 15 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua nelle località Aia Bruciata, Castagneta, Ripacci, Colancesco, Buriano, Aia Nova, Colle di Lupo e Consorzio Aquilaia nel comune di Scansano e nelle località Pereta est, Montirozzo, Arcione, Tombara, Granatelle, Sant'Andrea e Consorzio Aquilaia nel comune di Magliano in Toscana. Potrebbero inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell'acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 15 del giorno stesso.

Qualora le interruzioni del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore, Adf informa che sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Grosseto. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca