Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:53 METEO:GROSSETO12°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, in Senato scoppia la bagarre per le parole di Balboni (FdI). Il Pd lascia l'aula per protesta

Attualità mercoledì 16 novembre 2022 ore 08:41

Temporali nella notte tra Versilia e Maremma

Fiora a Novembre - Foto di archivio

Il Fiora a Pitigliano è salito di 1.58 metri, lo ha segnalato il presidente della Regione Toscana durante il monitoraggio notturno dei corsi d'acqua



PITIGLIANO — La sala operativa della Regione Toscana ha monitorato nella notte la perturbazione che ha interessato le province di Lucca e Grosseto.

"Sto monitorando la perturbazione che sta attraversando la Toscana. A Stazzema (LU) precipitazioni cumulate fino a 136 mm, 100 mm a Semproniano (GR). Al momento si segnalano innalzamenti nei fiumi sotto i livelli di guardia, il Fiora a Pitigliano (GR) è salito di 1.58m".

L'allerta. Una perturbazione di origine atlantica interessa la Toscana il 16 Novembre con precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio e temporale.

Per questo motivo la sala operativa della protezione civile regionale ha emesso allerta con codice giallo su tutte e dieci le province della Toscana per rischio idrogeologico e del reticolo minore e temporali forti, fino alle 17 di mercoledì 16 Novembre. La possibilità di fenomeni temporaleschi sarà più elevata nelle aree centro-meridionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Drammatico il bollettino dei decessi che registra 14 morti in 6 province toscane. Stabili i pazienti in terapia intensiva, calano i ricoveri ordinari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità