Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO15°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Messico, sindaco ucciso mentre celebra la giornata dei morti sul palco: gli spari e il fuggi fuggi generale
Messico, sindaco ucciso mentre celebra la giornata dei morti sul palco: gli spari e il fuggi fuggi generale

Cronaca venerdì 04 novembre 2016 ore 15:17

Beccato con tubo e tanica per rubare gasolio

Dopo una serie di pedinamenti e appostamenti i carabinieri di Pitigliano hanno trovato il responsabile dei furti in un'azienda agricola



PITIGLIANO — Si era diretto all'interno di un'azienda agricola e, con una tanica e un tubo, rubava il gasolio dal trattore. Così, i carabinieri di Pitigliano dopo una serie di pedinamenti notturni sono riusciti a  incastrare un 29enne di Magliano in Toscana trasferitosi poi a Montemerano.

L'ultimo appostamenti dei militari ha portato all'arresto del giovane in flagranza di reato e condotto nella camera di sicurezza della Caserma in attesa del processo per direttissima con l''accusa di furto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Grosseto. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca