Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:GROSSETO22°31°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 31 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lombardia, Bertolaso: «Tra i vaccinati con doppia dose zero morti da variante Delta»

Attualità martedì 27 ottobre 2020 ore 18:57

Nel Grossetano altri 42 casi, sette piccolissimi

Covid medici

I più giovani tra i contagiati delle ultime 24 ore hanno tra 1 e 2 anni. In tutta la Asl Sud Est sono stati riscontrati altri 349 casi di positività



GROSSETO — Altri 42 casi di Covid-19 in provincia di Siena. Li certifica la Asl Toscana Sud Est fotografando la situazione alle 14 di una giornata che, secondo il bollettino regionale sull'andamento dell'epidemia, fa registrare altri 1.823 casi di positività in Toscana.

E tra i casi di positività riscontrati oggi ci sono anche sette bambini di età compresa tra 1 anno (in tre casi) e 2 anni (in 4 casi) individuati a Follonica secondo quanto comunicato dall'azienda sanitaria.

Nello specifico, i nuovi casi sono stati individuati a Campagnatico (2), Follonica (15), Gavorrano (1), Grosseto (12), Massa Marittima (2), Argentario (1), Montieri (1), Orbetello (1), Pitigliano (1), Roccastrada (1), Scansano (1), Scarlino (4).

I contatti individuati per i casi grossetani sono stati 27. Al momento nella Asl Toscana sud est 7.602 persone sono già in isolamento domiciliare perché contatto di caso noto o perché provenienti da altri Paesi. I positivi in carico sono 3.163 a domicilio, 62 presso le strutture di Cure Intermedie e 23 presso l'albergo sanitario.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vigili del fuoco e guardia costiera hanno tratto in salvo un uomo e il figlio di 10 anni bloccati a Punta di Capel Rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità