Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO14°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Delogu e Perotti ringraziano i fan dopo la vittoria: «Ci siete stati vicini fin dall'inizio, scusate gli occhi rossi ma prima ho pianto»
Delogu e Perotti ringraziano i fan dopo la vittoria: «Ci siete stati vicini fin dall'inizio, scusate gli occhi rossi ma prima ho pianto»

Attualità giovedì 03 settembre 2020 ore 18:06

Un'adolescente tra i nuovi positivi nel grossetano

Una quattordicenne la paziente più giovane tra i nuovi 6 casi segnalati dalla Asl Sud Est nelle ultime 24 ore. In Toscana 113 nuovi contagiati



GROSSETO — Continua a essere bassa l'età dei nuovi pazienti contagiati dal Covid-19 in Toscana. La Asl Sud Est ha segnalato, tra i 6 nuovi casi rilevati nel grossetano nelle ultime 24 ore, una giovane di 14 anni a Massa Marittima, in isolamento domiciliare

Gli altri casi in più segnalati dall'azienda sanitaria sono un 22enne a Castel Del Piano, in quanto contatto di caso e asintomatico. Nello stesso comune risultata positiva anche una donna di 43 anni. Segnalati anche una donna di 56 anni positiva a Monte Argentario, una ragazza di 17 anni a Montieri e una donna di 59 a Grosseto.

In tutta la Toscana sono 113 i nuovi casi di positività rilevati dal bollettino regionale sull'epidemia. Un decesso a Firenze: si tratta di un uomo di 84 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Grosseto. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità