Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca lunedì 25 luglio 2022 ore 13:56

Tre giorni di posti di blocco contro movida e rave

Setacciate le zone urbane segnalate dai cittadini quali zone di degrado e posti di blocco nelle zone di mare a rischio di aggregazione per rave party



GROSSETO — Intenso lavoro per le pattuglie delle volanti della questura di Grosseto che nelle giornate di venerdì, sabato e domenica hanno effettuato servizi straordinari di controllo del territorio dal capoluogo fino al mare.

Le operazioni hanno interessato in particolare alcune zone urbane segnalate dai cittadini quali via Roma, Piazza Rosselli, la stazione ferroviaria e il centro storico cittadino.

"Iniziata la stagione turistica, infatti, aumentano le problematiche derivanti dalla movida con alcuni locali che restano aperti fino a tardi ed i giovani che vogliono divertirsi ma a volte eccedono con comportamenti che possono turbare l’ordine e la sicurezza pubblica" recita la nota della questura.

Predisposti posti di controllo lungo le principali arterie stradali in ingresso e in uscita dalla città. 

Analoghe attività sono state estese alle frazioni di Marina di Grosseto e Principina a Mare riservando particolare attenzione ad alcune località, individuate nel piano provinciale anti-rave party, come possibili luoghi di aggregazione o di transito di persone intenzionate a dare vita ad eventi abusivi organizzati attraverso i social. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità